Le parole del trainer Roberto Biondi sui suoi effettivi🚀 e sul programma primaverile 🌸.

Abbiamo fatto a Roberto Biondi qualche domanda sui suoi effettivi... Vi riportiamo qui le sue parole ringraziandolo per la disponibilità, augurandogli il meglio per la scuderia e per l'annata. ↘️📸Giulia Filippini (Sito web)

-ELISA AGAIN in enorme progresso e vincitrice in bello stile nel Germignaga, prossimi obiettivi per lei? Elisa è nata per correre, cercheremo di fare delle corse riservate alle femmine, passo dopo passo farà lo stesso percorso dell'anno scorso. -ZELANDIA e ROTUNDA OF SEA a distanza di tre giorni hanno vinto la propria maiden mostrando di avere qualità, quali percorsi intraprenderete?


Zelandia è una cavalla interessante, seguiremo la strada per le Oaks, per Rotunda of sea invece non abbiamo programma a Milano, dopo aver vinto la maiden sui 1200 metri non riusciamo a trovare corse neanche in pista dritta. ↘️ 📸Giulia Filippini (Sito web)

-Infine, come valuti il 2020? Un in bocca al lupo per il 2021. Nel 2020 potevamo fare di più, rimane ovviamente il rammarico per il Lydia Tesio di Elisa again, nel quale poteva prendere un buon piazzamento... attenzione ad Agnes che se dovesse trovare un terreno morbido/pesante farà sicuramente bene. Grazie ed un saluto a "IL CAVALLO VINCENTE"

LOGO CON SCRITTA CURVA.png